Cabina forno

Cabina forno componente di impianto di zincatura

Nella cabina forno c’è il cuore dell’impianto di zincatura: dalla qualità ingegneristica dipendono efficienza energetica dell’impianto, durata della vasca, bontà della zincatura stessa e in ultima analisi economia della conduzione impianto.
Nel forno, ovvero all’interno della cabina coibentata, si sviluppa l’energia per mantenere la fusione dello zinco. L’eccellenza costruttiva di una cabina forno dipende dall’accuratezza della progettazione termodinamica, dalla precisione degli assemblaggi meccanici e dalla perfetta scelta dei pannelli di coibentazione. Gimeco costruisce i suoi forni senza alcun compromesso: enfatizzando tutte le caratteristiche della costruzione per garantire al cliente di poter contare su prestazioni di zincatura ineguagliabili.
La nuova cabina forno a doppia camera rappresenta un salto di generazione per quanto riguarda i parametri di controllo della combustione, così da supportare al meglio le necessità dello zincatore nella gestione impianto.

Lo staff tecnico saprà indirizzarvi verso la tipologia di cabina ideale per la vostra azienda, grazie ad una cultura tecnica quarantennale e alla spinta continua all’innovazione tecnologica applicata nella moltitudine di impianti progettati ed installati in ogni parte del mondo.

Forni di zincatura