Impermeabilizzazione perfetta bacino di contenimento, impianto di zincatura ecologico
Realizzare un bacino di contenimento perfettamente impermeabile è una garanzia per la sicurezza ambientale di ogni impianto di zincatura.
Proteggiamo i bacini di contenimento con robustissime guaine in PVC saldato a caldo con la migliore tecnologia a disposizione. Data la delicatezza dell’opera, il lavoro è realizzato utilizzando elementi di separazione tra la guaina e le superfici del bacino di contenimento. Inoltre le parti calpestabili vengono rinforzate prudenzialmente con opportuni tappeti di usura, in modo da evitare rotture accidentali causate dalla eventuale caduta di attrezzi durante le ispezioni degli addetti alla manutenzione.
Le giunzioni sono effettuate da personale altamente qualificato nell’esecuzione dei processi in continuo di saldatura delle materie plastiche e tutti i bordi sono adeguatamente protetti da robusti profili.
Grazie alla assoluta divisione tra l’interno del reparto di decapaggio e l’area nella quale sono alloggiate le vasche, l’ambiente risulta del tutto asciutto e libero da qualsiasi percolamento di acidi. La certa tenuta del bacino e la tranquillità intrinseca di tutta l’azienda è ulteriormente sostenuta da un semplice sistema da noi inventato che impedisce le uscite “a getto” di acido, nel caso di una malaugurata rottura della vasca.
Bacino di contenimento e impianto di zincatura Gimeco proteggono l’investimento e fanno dormire al Cliente sonni tranquilli.