Macchina centrifuga di zincatura, ideale per piccoli oggetti metallici
La macchina centrifuga di zincatura è il cuore tecnologico degli impianti di lavorazione minuteria metallica.
Gimeco ha una lunga tradizione nel settore della minuteria metallica e assicura prestazioni qualitative e produttività senza confronti. La nostra macchina centrifuga permette di ottenere fortissime accelerazioni angolari del cestello non appena uscito dal bagno di zinco. Con questa macchina, il primo vantaggio che si ottiene risiede nella possibilità di eliminare il materiale in eccesso, esattamente nel momento in cui il metallo fuso mantiene la sua massima fluidità, ottenendo così una finitura straordinaria dei manufatti.
Trovandosi la macchina proprio sopra la vasca, inoltre, non si perde nemmeno un grammo della preziosa materia espulsa dalla centrifuga, annullando qualsiasi spreco; non è necessario, in più, effettuare alcuna operazione di rimozione, nè fermare la produzione, al contrario di quello che avviene con le tradizionali centrifughe statiche.
La qualità finale da offrire al cliente, l’efficacia e l’ergonomia delle operazioni di zincatura, insieme ad efficienza e contenimento dei costi, sono i traguardi ideali a cui puntiamo in tutte le nostre realizzazioni impiantistiche. Affidatevi al nostro team per toccare con mano un “mondo” differente.