Macchina intestatrice smussatrice tubi
Le macchina intestatrice smussatrice tubi permette una lavorazione meccanica con asportazione di materiale sulle estremità dei tubi onde presentare una superficie accuratamente lavorata in modo meccanico e, laddove richiesto, smussi ad angoli vari sia sulla faccia esterna sia sull’interna degli stessi.
La nostra intestatrice smussatrice è studiata nell’arco di una pluriannuale attività per uso sia in linea che fuori, con le azioni precedenti di formatura e produzione del tubo.
A tale scopo abbiamo sviluppato diversi modelli di macchina: a singola testa o multi-testa, fissa o “flottante”, per soddisfare le svariate esigenze sia di tipo produttivo che qualitativo dei nostri clienti.
L’utilizzo di sofisticate tecnologie di controllo delle velocità di rotazione e di avanzamento, durante la varie fasi, ci hanno permesso di assicurare le migliori condizioni di lavoro per poter rispondere adeguatamente alle molteplici richieste provenienti dal mercato.
Specifici sistemi di traslazione tubi, in funzione del modello di macchina, assicurano il trasferimento ed il posizionamento dei tubi da uno step al successivo.
Tutte le operazioni sono assolutamente automatiche, governate dal sistema di gestione e supervisione della intestatrice smussatrice.