Tunnel di segregazione decapaggio, rivoluzione tecnologica
Il tunnel di segregazione decapaggio è un’importante innovazione proposta da Gimeco. Il tunnel di segregazione ha la capacità di separare e isolare totalmente la zona in cui si sviluppano le esalazioni acide, incapsulandole all’interno del tunnel, mantenendo al di fuori sia gli organi di movimentazione che l’area di lavoro e la struttura delle vasche di contenimento.
Con il tunnel di segregazione otteniamo due benefici straordinari:
- lavorare al massimo dell’efficienza produttiva, potendo dialogare apertamente con le autorità grazie alla completa conformità legislativa: sia per quanto riguarda le emissioni sia per la qualità relativa all’ambiente di lavoro;
- conservare nel miglior stato d’uso le strutture civili e gli impianti, salvaguardando il più possibile il capitale iniziale investito dai Soci.
Ogni tunnel di decapaggio realizzato dalla nostra azienda è dotato di robusti piani di calpestio in polipropilene per le ispezioni e le manutenzioni, speciali guarnizioni per il passaggio di funi dei paranchi, specifiche pareti resistenti agli acidi e un sistema di aspirazione ed abbattimento della migliore tecnologia.
Progettiamo i tunnel di decapaggio equilibrando leggerezza strutturale e robustezza complessiva, garantendo un processo efficace e una lunga durata nel tempo.