Monitoraggio processi, impianto di zincatura sotto controllo
Gimeco è convinta che il monitoraggio processi di un impianto di zincatura sia un fattore, oltre che di vantaggio economico, di crescita culturale dell’organizzazione. Per questa ragione il nostro tipico impianto di zincatura è dotato di sistemi di misura processi e monitoraggio della produzione molto precisi ed affidabili, che riportano tutti ai quadri di comando e, se commissionati, a supervisione e MES.
Una particolare attenzione va riservata al sistema Zephir, che è in grado di misurare esattamente i consumi di gas istantaneo, l’efficienza di combustione dei bruciatori, la quantità di calore recuperato dagli scambiatori e quella altrimenti sprecata al camino.
Inoltre, oltre alla normale (per noi) pesatura dei materiali processati, equipaggiamo i saliscendi con precisissime bilance fiscali (±5 Kg) che interfacciandosi con il gestionale dell’azienda o con il nostro prodotto MES, registrano, assegnano al cliente, prezzano e rendono disponibile per la consegna il materiale lavorato.
Forniamo, grazie alle esperienze nel settore della zincatura a caldo, tutte le soluzioni necessarie per una moderna gestione impianti.
Proponiamo solo la tecnologia più aggiornata e innovativa, garantiamo soprattutto esperienza, conoscenza specifica e capacità di soluzione dei problemi particolari, siamo un partner globale e fidato, per ogni zincatore.