Quadri elettrici negli impianti di zincatura per automazione industriale
I quadri elettrici che equipaggiano le nostre macchine e comandano gli impianti di zincatura da noi installati, vengono realizzati utilizzando componenti di prima qualità e sono caratterizzati da una maniacale pulizia e riconoscibilità dei cablaggi. Le carpenterie esterne dei quadri sono ben protette da robusti cicli di verniciatura e, su richiesta, possono essere realizzate in acciaio INOX o plastiche speciali.
I nostri quadri elettrici si differenziano dalle produzioni standardizzate per gli accorgimenti costruttivi finalizzati ad operare in ambienti molto severi.
L’organizzazione interna dei quadri è logica e permette di risparmiare tempo quando sarà necessario implementare circuiti ed apparecchi, dopo l’installazione.
Lo staff tecnico di Gimeco srl seguirà ogni singolo passaggio della produzione e realizzazione degli impianti elettrici e di automazione, riservando particolare attenzione ai quadri, sottoponendoli a rigidi controlli e collaudi, andando a garantire l’assoluta e certificata sicurezza per gli operatori.
Offriamo soluzioni pratiche e collaudate ed affidabili, ma già concettualmente predisposte ai successivi sviluppi tecnologici che sono nel nostro DNA.